Barbapedana

barba_introCome i barbapedana, musicisti di strada che giravano per le osterie milanesi intrattenendo i commensali, anche noi vogliamo narrare, a volte con serietà, a volte con ironia, quello che ci accade, quello che pensiamo, quello che ci fa riflettere, che ci fa ridere, che ci commuove. O semplicemente che ci interessa dirvi.
El Barbapedana è uno strumento privilegiato per accompagnare gli ospiti nella scoperta di sé e del mondo, valorizzando il desiderio di raccontare e raccontarsi di ogni partecipante.

Alla redazione del Barbapedana, presso il Centro Cardinale Colombo, arrivano i “pezzi” dei collaboratori, degli inviati di tutta la Cooperativa e degli amici che vogliono partecipare. A scadenza libera come lo è tutta la nostra attività, si redige il giornale che ci viene stampato professionalmente e… gratuitamente,. Qui trovate gli articoli degli ultimi anni in pdf.

 

clicca e vedi      L’ultimo numero

barba_intro2DIVENTA ANCHE TU UN INVIATO SPECIALE INVIANDO I TUOI ARTICOLI A barbapedana09@gmail.com

Ringraziamo Laura, Salvatore e Simone di Arti Grafiche Colombo di Muggiò per tutte le innumerevoli stampe del Barbapedana che ci offrono gratuitamente, insieme alla loro allegria e amicizia.

Barbapedana_Redazione

Archivio 2016
Archivio 2015
Archivio 2014