I vostri commenti a I Miserabili

IMG_0882Desideriamo condividere con tutti voi i commenti che ci sono pervenenuti sui nostri Miserabili. Impegnandoci a inserirli tutti al più presto, vi regaliamo i primi due. Buona lettura!

 

“Ancora complimenti per lo spettacolo di ieri sera. Due cose in particolare mi hanno colpita: il “modo” in cui gli attori/cantanti stavano insieme ai disabili: era evidente l’amore e l’attenzione verso la persona. Una carità in atto è un segno e testimonianza grande, sorprende sempre. La gioia e il coinvolgimento dei disabili: pensavo a quanto siamo superficiali nel considerarli un “di meno”, magari solo fisicamente. Ieri è stato più evidente, visibile, che sono uomini come tutti, che il loro cuore desidera quel che desiderano tutti. Sono uscita contenta e commossa”.

 

“Buongiorno a tutti voi. Complimenti per lo spettacolo di ieri sera! Nonostante vi abbia visto diverse volte, siete sempre capaci di farci emozionare e di arrivare al cuore della gente. Anche mio marito aveva gli occhi lucidi ed è rimasto molto colpito dalla loro bravura e dalla tenerezza che voi avete verso questi ragazzi. Io mi prenoto già anche per Pavia. Vorrei chiedere se è possibile avere 12 dvd, ma come avete fatto? Quando lo avete annunciato al microfono, la gente, come anch’io, ha esclamato oooh meno male! Penso proprio che era un desiderio di tutti! Complimenti di nuovo e un grazie per la dedizione e l’amore e la tenerezza che avete verso tutti questi ragazzi e le parole scritte sul libro: AMARE UNA PERSONA E’ VEDERE IN VOLTO DIO, sono proprio appropriate. Augurandovi una buona e santa Pasqua, vi abbraccio tutti”

 

Continuate a scriverci a info@curaeriabilitazione.org perché nella condivisione della bellezza possiamo tutti crescere.